Chi siamo

Sanitas Farmaceutici
Un’azienda farmaceutica italiana impegnata da sempre nella ricerca

Sanitas Farmaceutici è un’azienda farmaceutica nata nel 1931 con sede a Tortona, in provincia di Alessandria: si occupa dello sviluppo, della formulazione e della realizzazione di prodotti e soluzioni terapeutiche per la salute e il benessere, dall’infanzia fino all’età più avanzata.

I prodotti Sanitas sono presenti nelle farmacie di tutto il territorio nazionale e sono commercializzati anche all’estero. I settori principali sono: nutraceutici e integratori alimentari, dispositivi medici, farmaci disinfettanti.

Sanitas Farmaceutici opera tramite i suoi informatori scientifici su tutto il territorio nazionale, visitando medici di medicina generale, specialisti e medici ospedalieri, per contribuire all’aggiornamento tecnico-scientifico di tutti i soggetti impegnati nella salvaguardia della salute pubblica.

Contattaci
Etica, innovazione e responsabilità
La ricerca per migliorare la qualità della vita

Sanitas Farmaceutici è impegnata ogni giorno per rispondere al desiderio di salute delle persone. Un concetto, quello di “salute”, che oggi si estende al significato di ottenimento e mantenimento di una ottima qualità della vita quotidiana.

L’attenzione al benessere dell’uomo – dall’infanzia alla vecchiaia – è dunque il punto centrale delle nostre strategie di ricerca, di gestione aziendale e di
proposta commerciale. Scegliere la qualità della vita come principio-cardine a fondamento del business, implica improntare l’intero articolarsi dell’azienda ad una gestione etica e responsabile delle attività.

Solo così possiamo consolidare processi e abitudini che ci consentano di creare valore a lungo termine, permettendoci di concentrarci sulla nostra
priorità: la ricerca scientifica ed il miglioramento costante delle risorse umane. Sono quest’ultime, con l’apporto quotidiano delle loro competenze, a
concretizzare il più profondo valore aggiunto della nostra azienda.

Scopri i nostri distributori
Aggiornamento e metodo
Alti standard certificati

Il metodo di Sanitas Farmaceutici prevede una cura in-house fin dalle prime fasi di sviluppo dei prodotti fino alla formulazione. La produzione industriale è svolta rigorosamente in Italia rispettando i massimi standard di qualità e sicurezza e applicando metodologie certificate, in accordo con le normative vigenti.

I prodotti presenti sul mercato sono costantemente monitorati attraverso il nostro sistema di tracciabilità e questionari per la soddisfazione del cliente, per verificarne qualità ed efficacia e garantire un costante miglioramento e l’assenza di effetti collaterali.

Lo scopo è fornire – sia ai professionisti sanitari sia al cliente finale – prodotti sicuri, sani, efficaci e senza rischi, acquistabili in farmacia e via web.

Lavora con noi