FAQ

Per acquistare è sufficiente cliccare su aggiungi al carrello. Una volta che il prodotto è stato aggiunto al carrello, dopo aver controllato che le quantità aggiunte siano corrette e siano effettivamente quello che si desidera comprare,  bisognerà cliccare su “procedi con l’ordine”. Si aprirà una nuova pagina con i dati da compilare per la fatturazione e la spedizione. Prestare particolare attenzione all’indirizzo di consegna. A questo punto sarà necessario scegliere il metodo di pagamento e cliccare sul bottone di pagamento. Una volta effettuato il pagamento riceverete una mail che indicherà che tutto è andato buon fine e la merce sarà presto presa in carico dal corriere.

Sanitasfarmaceutici.it accetta i più comuni e sicuri metodi di pagamento tra cui: Paypal, Satispay, Nexi e carta di credito.
E’ inoltre possibile effettuare un bonifico bancario. In questo caso la merce non sarà spedita immediatamente, ma al ricevimento del versamento, dopo 24-48 ore. 

, è possibile pagare alla consegna al corriere. Il costo aggiuntivo di quest’opzione è di 5,00 €. In caso scegliate questo metodo è necessario preparare la somma di denaro esatta, in quanto il corriere non può dare resto.

La carta può essere scaduta. Verificare che la data di scadenza della carta di credito sia valida. Può essere stato raggiunto il limite di spesa giornaliero e/o mensile della carta. Verifica con la banca che non sia stato superato tale limite di importo. Controllare che tutti i dati inseriti siano corretti.

Una volta completato l’ordine riceverete una prima mail di conferma del pagamento e del fatto che tutto sia andato a buon fine. Successivamente, quando la spedizione sarà presa in carico, riceverete una seconda mail direttamente dal corriere, con lo stato di avanzamento e il relativo tracking number per verificare, in ogni istante, dove si trova la merce.

Si, dal momento che ci appoggiamo ad aziende leader a livello mondiale del settore dei pagamenti elettronici. Tutti i dati sono criptati secondo le più moderne e recenti tecnologie di sicurezza (es. SSL).

La spedizione è sempre gratuita per ordini superiori a 40.00 €. Per ordini inferiori il costo della spedizione è di 4,99€.

Come da normativa vigente il consumatore ha 14 giorni di tempo per effettuare un eventuale reso, inviandoci la richiesta e la motivazione alla mail: info@sanitas1931.it

Se hai dimenticato la password puoi recuperarla nella sezione Log-in. Riceverai un messaggio di posta elettronica con le istruzioni per la creazione di una nuova password.